Cronaca

Aprilia: esplodono bombole d’ossigeno su un furgone, il conducente in gravi condizioni

Esplodono bombole ossigeno Aprilia
Esplodono bombole ossigeno Aprilia
Esplodono bombole ossigeno Aprilia

Esplodono bombole d’ossigeno ad Aprilia, queste erano a bordo di un furgone quando improvvisamente l’autovettura ha preso fuoco, provocando ferite gravi al conducente.

Esplodono bombole d’ossigeno ad Aprilia

Ad Aprilia, lungo la strada che collega Nettuno a Velletri, in provincia di Roma, si è verificata un’esplosione seguita da un incendio. Un furgone ha preso fuoco a causa dell’esplosione delle bombole d’ossigeno che trasportava, provocando gravi ferite al conducente. L’uomo è in condizioni critiche ed ha necessitato di cure mediche urgenti.

Secondo le prime ricostruzioni le bombole d’ossigeno sono esplose, innescando un incendio mentre l’uomo era alla guida del furgone. Il personale sanitario, accorso tempestivamente dopo aver allertato il Numero Unico delle Emergenze 112, è intervenuto con diversi mezzi di soccorso.

Il conducente è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, le sue condizioni di salute restano gravi e non è ancora chiaro se sia in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale.

esplosioneferitoRoma