Lite tra marito e moglie confusa per sparatoria: panico nel pomeriggio di ieri sabato 31 agosto al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Si è creato un fuggi fuggi generale con qualche residente che ha anche filmato i momenti di tensione.
Lite confusa per sparatoria: panico al Centro Commerciale Campania
Dei rumori che sembravano spari e la gente che urla creando un fuggi fuggi generale: sono momenti di panico quelli vissuti nel pomeriggio di ieri sabato 31 agosto al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove in centinaia si sono riversati all’esterno pensando ad una sparatoria. In realtà non era nulla di così grave: i rumori provenivano da alcuni bidoni rovesciati durante una lite tra marito e moglie.
I momenti concitanti sono stati anche filmati e pubblicati sui social da un utente. Nei commenti c’è chi afferma di essere stato presente e di avere assistito ad una sparatoria, qualcun altro tira fuori la versione dell’incendio. Ma c’è anche chi parla di una rapina ad uno dei negozi (ovviamente con spari) e chi dice invece che c’è stato un litigio tra giovani e che uno di questi avrebbe tirato fuori un’arma ma senza sparare. Tra i commenti spunta timidamente anche la versione veritiera della lite tra marito e moglie nata perché il figlio si era allontanato.