Cronaca, Gossip

Il matrimonio tra la principessa e lo sciamano: Martha Louise di Norvegia ha sposato Durek Verrett

principessa Norvegia sposa sciamano
principessa Norvegia sposa sciamano
principessa Norvegia sposa sciamano

La principessa della Norvegia sposa uno sciamano: il matrimonio tra Märtha Louise e Durek Verrett è avvenuto lo scorso 31 agosto con una cerimonia esclusivo. La principessa Louise ha sposato ufficialmente lo sciamano e guida spirituale statunitense, con la promessa fatta al padre, re Harald, che il marito non avrà ruoli né titoli nella famiglia reale.

La principessa della Norvegia sposa uno sciamano

La principessa Märtha Louise di Norvegia e lo sciamano statunitense Durek Verrett si sono sposati il 31 agosto in una cerimonia esclusiva e blindata. La celebrazione si è svolta all’interno di un tendone nella storica fattoria Vinje, con vista sul fiordo di Geiranger, e ha visto la partecipazione di 350 ospiti, tra cui il re Harald e la regina Sonja. Il ricevimento si è tenuto presso l’Hotel Union, con un programma che includeva un tè pomeridiano, un aperitivo e una cena di gala, durante la quale gli sposi hanno condiviso il tavolo con i sovrani e altre 18 persone.

La principessa Märtha Louise ha sposato ufficialmente lo sciamano e guida spirituale statunitense, con la promessa fatta al padre, re Harald, che il marito non avrà ruoli né titoli nella famiglia reale.

Märtha Louise, 52 anni, è al suo secondo matrimonio ed è nota per le sue dichiarazioni riguardo alle capacità di chiaroveggenza che le permetterebbero di comunicare con gli angeli, un talento che ha trasformato in un’attività di successo. Durek, tre anni più giovane, si presenta come uno “sciamano di sesta generazione” e ha una clientela vip, tra cui Gwyneth Paltrow e Antonio Banderas.

La principessa, non nuova alle controversie, ha già sfidato l’etichetta reale con il suo primo matrimonio con lo scrittore Ari Behn, morto suicida nel 2019. Nel 2022, ha abbandonato definitivamente i suoi doveri reali per dedicarsi alla sua attività di terapia alternativa, affermando che il distacco dalla famiglia reale è avvenuto in modo “amichevole e amorevole”.

La sposa ha indossato un abito avorio con velo e tiara, mentre la famiglia reale norvegese, ad eccezione del re e del principe ereditario, era vestita con il tradizionale bunad norvegese. L’evento è stato caratterizzato da dettagli originali e un tocco di romanticismo, come il classico taglio della torta e un valzer nuziale che ha incantato i presenti.

gossipmatrimonio