Tv e Spettacoli

Alien: Earth – Il teaser trailer fa già tremare, tutto sulla nuova serie

Alien Earth teaser trailer fa tremare
Alien Earth teaser trailer fa tremare
Alien Earth teaser trailer fa tremare

Il teaser trailer di Alien: Earth fa già tremare i fan: il leggendario franchise di Alien ritorna con una serie TV che promette brividi e sorprese. Presentata da Noah Hawley, la nuova produzione, che arriverà su Disney+ nel 2025, si distacca dall’ambientazione spaziale per esplorare un nuovo capitolo inquietante sulla Terra.

Alien: Earth – Il teaser trailer fa già tremare, tutto sulla nuova serie

Il teaser trailer di Alien: Earth, la nuova serie TV creata da Noah Hawley, è finalmente online e promette di portare il leggendario franchise di Alien in territori sconosciuti e inquietanti. In arrivo su Disney+ nel 2025, il teaser ha già catturato l’immaginazione dei fan, mostrando un lato inedito del mitico universo creato da Ridley Scott. La trama di Alien: Earth si colloca temporalmente poco prima del 2089, anno in cui iniziano gli eventi di Prometheus, e 30 anni prima degli avvenimenti del primo film Alien di Ridley Scott. Questa volta, la serie si sposterà dalla solita ambientazione spaziale alla Terra, introducendo personaggi e scenari completamente nuovi.

Il teaser ci presenta una giovane donna, interpretata da Sydney Chandler, e un gruppo di soldati alle prese con una minaccia sconosciuta dopo che una misteriosa nave spaziale si schianta sul nostro pianeta. La descrizione recita: “Quando una misteriosa nave spaziale si schianta sulla Terra, una giovane donna e uno sgangherato gruppo di soldati fanno una fatidica scoperta che li mette a faccia a faccia con la più grande minaccia per il pianeta”.

Un cast stellare e un team Creativo di prima classe

Il cast di Alien: Earth include nomi di spicco come Sydney Chandler, Kit Young, Alex Lawther, Samuel Blenkin, e Timothy Olyphant, tra gli altri. Ridley Scott, il genio dietro il primo film della saga, ritorna in veste di produttore esecutivo, promettendo di infondere il progetto con la sua esperienza e visione distintiva. Noah Hawley, celebre per le sue creazioni come Fargo e Legion, ha assunto il compito di dare nuova vita al franchise. Con il suo talento per la narrazione e l’innovazione, Hawley si preannuncia come il regista ideale per esplorare territori inediti e oscuri del mondo di Alien. Con questo teaser, Alien: Earth si posiziona come uno degli eventi TV più attesi del prossimo anno, portando il franchise a nuove vette di suspense e mistero.

film e serie tv