Alessio Mancini, coordinatore di Forza Italia giovani di Itri (Latina) è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra la sua moto e un’auto al bivio di Itri-Sperlonga.
Alessio Mancini, morto in un incidente il coordinatore di Forza Italia giovani di Itri: aveva 22 anni
Alessio Mancini, coordinatore del movimento giovanile di Forza Italia a Itri, viaggiava in sella alla sua moto Yamaha quando, per cause ancora d’accertare, si è scontrato con un’auto Toyota guidata da una 20enne di Itri. Per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Itri.
Sul posto sono prontamente intervenuti anche i sanitari del 118. Nonostate i rapidi soccorsi per Alessio Mancini non c’è stato nulla da fare. Il 22enne è deceduto sul colpo in seguito al violento impatto
Il cordoglio
Il coordinatore provinciale del movimento giovanile di Forza Italia, Luca Palmegiani, ha espresso il cordoglio per la morte del ragazzo: “Alessio Mancini era un ragazzo per bene, sempre con il sorriso e con tanta voglia di fare. Ogni volta che ci incontravamo mi raccontava della sua Itri, dei progetti che con il gruppo di Forza Italia locale stavano portando avanti e di come si stava impegnando per supportare il partito. È tanto il dolore. Difficile riuscire a sopportare una notizia del genere, accettare il fatto che una giovane vita è stata spezzata. Ti ricorderemo sempre con il sorriso e quella tua voglia di fare per la tua città. Le più sentite condoglianze da tutto il movimento di Forza Italia Giovani alla famiglia”.
“Il tempo passato insieme, i momenti felici, i momenti belli, tutto questo non me lo toglierà mai nessuno. Spero solo di averti fatto un po’ di bene perché tu senza volerlo me ne hai fatto troppo. Ti porterò sempre dentro, te lo prometto” si legge in uno dei tanti messaggi scritto dagli amici.