Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Sale a tre il numero delle vittime nell’esplosione di una bombola a gas a Forcella: morto anche l’ultimo ferito bengalese

esplosione forcella morto terzo ferito
Foto dell'esplosione

È morto anche il terzo ed ultimo ferito nell’esplosione di una bombola a gas a Forcella di Napoli: il bilancio delle vittime dunque sale a tre. L’intero edificio è stato dichiarato inagibile e al momento sono ancora sei le famiglie in cerca di una sistemazione.

Forcella, esplosione di una bombola a gas: morto anche il terzo ferito

Si aggrava ulteriormente il bilancio dell’esplosione avvenuta nella giornata di sabato scorso a Forcella: è morto anche Afsaer, di 60 anni, cittadino bengalese. Nei giorni scorsi sono deceduti anche gli altri due connazionali Kazi, 43 anni, e Badoul, 41 anni, la prima vittima. Le condizioni di Afsaer erano apparse subito disperate: era stato ricoverato in Terapia intensiva grandi ustionati del Cardarelli con ustioni sul 65 per cento del corpo ed era stato intubato e sedato.

Sul caso sta indagando la Procura che ha aperto una inchiesta per disastro colposo. “l mio pensiero va alla famiglia, ai figli e alla nostra Comunità che oggi soffre ed è a lutto per la perdita di tre bravi uomini, lavoratori onesti e perbene, simboli di un grande popolo operoso, gentile e di grandi valori” dichiara Fiorella Breglia, console generale onorario del Bangladesh in Campania.

esplosioneForcella