Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda dal 16 al 20 settembre, i colpi di scena non mancheranno. Irene cercherà di riavvicinarsi ad Alfredo, portando a una possibile riaccensione della loro storia d’amore. Allo stesso tempo, Elvira si troverà ad affrontare il rifiuto del padre nei confronti di Salvatore, a causa del suo background meridionale. Scopriamo le anticipazioni.
Il Paradiso delle signore 9 fino al 20 settembre
In un momento di confidenza, Elvira racconterà a Concetta delle difficoltà della sua relazione, e quest’ultima cercherà di fare da mediatrice tra le due famiglie.
Tuttavia, la situazione si complica ulteriormente quando Salvatore scoprirà che Elvira gli ha nascosto la verità riguardo al suo pregiudizio familiare. Questo comporterà un duro colpo per Salvatore, che si sentirà tradito. Ciro, amico di Salvatore, si farà portavoce della verità, rivelando i motivi per cui il padre di Elvira non accetta la loro relazione.
Nel frattempo, Mirella avrà un contrattempo con la sua divisa, che apparirà sbiadita a causa di un errore di lavaggio. Questo inconveniente si trasformerà in un’opportunità, poiché le clienti apprezzeranno il nuovo look e faranno complimenti a Mirella. Roberto colgerà l’occasione per lanciare un concorso per creare nuove divise per le Veneri, coinvolgendo tutte le ragazze.
Marcello, d’altra parte, avrà una nuova ambizione: lanciare una linea di alta moda a marchio Paradiso. Tuttavia, Roberto si mostrerà scettico riguardo a questo progetto, definendolo rischioso. Nel frattempo, Marta avrà un incontro significativo con Enrico, che potrebbe segnare l’inizio di una nuova complicità tra i due, soprattutto dopo che Enrico avrà dimostrato il suo valore aiutando Armando a restaurare un vecchio teatrino per Michelino.
A villa Guarnieri, tensioni e scandali coinvolgeranno Odile, che non si presenterà all’intervista organizzata da Tancredi, scatenando la sua ira. Per cercare aiuto, Odile si rifugerà da Marcello e Rosa. Adelaide, da parte sua, cercherà di convincere Odile a tornare, ma la giovane avrà difficoltà ad accettare il suo ruolo di figlia.
Infine, per Marta potrebbe esserci un nuovo amore all’orizzonte. Dopo aver dovuto affrontare la fine del suo matrimonio con Vittorio, la figlia di Umberto avrà l’occasione di ricominciare con Enrico, accendendo la speranza di una nuova storia romantica