Terrifier 3 arriverà in anteprima nelle sale italiane ad Halloween e dal 7 novembre, ma nel frattempo i fan americani possono chiamare ad Art il Clown, un’esperienza decisamente terrificante. Per il film diretto da Damien Leone, è stata lanciata una campagna pubblicitaria davvero inquietante. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Terrifier 3: puoi chiamare Art il Clown
Da qualche giorno, è possibile telefonare al numero verde 772-837-7439 e mettersi direttamente in contatto con Art il Clown, che promette di regalare “momenti felici” e “muore” dalla voglia di parlare con i suoi fan. Se ve lo steste chiedendo, no: l’esperienza non vi permetterà di ascoltare realmente la voce del villain, che rimane muto come nei film di Terrifier. Si sente, invece, il bizzarro e sinistro suono di un clacson, che sembra rappresentare una sorta di messaggio in codice Morse. I più temerari possono anche lasciare un messaggio dopo il “beep” della segreteria telefonica.
La parte più inquietante? Alcuni fan hanno scoperto che dopo aver chiamato, ricevevano un penny sul loro conto personale, un “regalo” inaspettato e firmato proprio da Art il Clown. Questo dettaglio ha reso la campagna ancora più agghiacciante e virale sul web.
Per quanto riguarda il nuovo film, Terrifier 3 avrà un’ambientazione natalizia. La trama racconta di Art il Clown che, durante la Vigilia di Natale, prende il posto di Babbo Natale e scende dal camino per seminare terrore. Le sue vittime non troveranno giocattoli sotto l’albero, ma si ritroveranno al posto dei regali nel sacco del killer.
David Howard Thornton riprenderà il ruolo di Art il Clown, mentre Samantha Scaffidi tornerà nei panni di Victoria “Vicky” Heyes, l’unica sopravvissuta del primo capitolo. I fan attendono con ansia l’uscita del film, pronti per un Natale all’insegna del terrore.