Filippo Bisciglia rifiuta l’invito di Maria De Filippi a guardare insieme la prima puntata di Temptation Island. Lo rivela il conduttore del reality durante la puntata di Verissimo. Vediamo il motivo di questa sua scelta.
Filippo Bisciglia rifiuta l’invito di Maria De Filippi
Ospite di Verissimo, Filippo Bisciglia ha parlato della sua relazione con la compagna, che gli ha dedicato un affettuoso video messaggio augurandogli buona fortuna per la nuova edizione di Temptation Island. Durante l’intervista, il conduttore ha confessato di aver declinato un invito speciale: Maria De Filippi, ideatrice del programma, gli aveva chiesto di guardare insieme la prima puntata del reality, ma Bisciglia ha risposto di no.
La ragione? Scaramanzia. Filippo ha infatti spiegato di avere un rito personale che ripete ogni anno per assicurarsi il successo del programma: preferisce guardare la prima puntata da solo, nella tranquillità di casa sua. “Devo stare a casa da solo per scaramanzia,” ha detto, rivelando così un lato inedito del suo carattere.
Oltre a parlare del suo curioso rituale, Bisciglia ha anche fornito un piccolo spoiler sulla nuova edizione di Temptation Island, che inizierà il 10 settembre 2024 su Canale 5. Ha scherzato sul fatto che, rispetto alla scorsa edizione in cui camminava nervosamente avanti e indietro, questa volta potrebbe addirittura aver corso. “Forse ho anche corso, ma non nell’acqua! Non ho nuotato, ma ho corso,” ha commentato ironicamente.
La nuova stagione del celebre reality promette grandi emozioni, e Filippo Bisciglia è pronto a guidare il pubblico attraverso un altro appassionante “viaggio nei sentimenti” dei concorrenti. Anche i fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà questa edizione, con Bisciglia sempre più coinvolto nel suo ruolo di conduttore.