Una ragazza di 26 anni, Martina Frequente, è morta in un incidente stradale ad Agrigento mentre tornava da un matrimonio: feriti nello schianto anche la mamma, il papà e il fidanzato. Secondo le prime informazioni, la vittima era seduta sul sedile posteriore di una Fiat Grande Punto che si è scontrata con una Audi all’altezza di Aragona.
Agrigento, Martina Frequente è morta in un incidente stradale
Per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat Grande Punto e una Audi A5 si sono scontrate provocando la morte di una ragazza di 26 anni e il ferimento di altre cinque persone (tra cui i genitori e il fidanzato della vittime). I fatti si sono consumati nella notte tra sabato 7 e domenica 8 settembre ad Aragona.
La ricostruzione
L’auto su cui la 26enne viaggiava insieme alla famiglia era guidata dal padre, lei era seduta sul sedile posteriore. Per cause ancora da accertare, si sarebbe schiantata contro l’Audi occupata da una coppia di coniugi originari di Sanfratello ma in vacanza nell’agrigentino. Martina Frequente è stata soccorsa e trasportata all’ospedale dove purtroppo le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso. Una delle altre cinque persone rimaste ferite è in gravi condizioni.