A Palermo, un distributore di carburante ha erogato benzina gratis a causa di un guasto, attirando molte persone che hanno approfittato della situazione per fare il pieno e prelevare carburante anche con bidoni. In poche ore, si sono volatilizzati tremila litri di benzina. Il titolare, accortosi dell’accaduto solo al mattino, ha denunciato l’episodio alle autorità. La polizia sta esaminando i video delle telecamere del distributore per identificare i responsabili, che potrebbero essere denunciati per furto o appropriazione indebita e obbligati a risarcire il gestore.
A Palermo un distributore di carburante guasto eroga per errore benzina gratis, la voce si sparge e scompaiono tre mila litri di benzina
A Palermo, un distributore di carburante ha erogato benzina gratuitamente a causa di un guasto, provocando un ammanco di tremila litri. La notizia si è rapidamente diffusa nel quartiere, portando molte persone a fare rifornimento durante tutta la notte, alcune delle quali hanno addirittura portato bidoni per prelevare più carburante possibile. Diverse auto e motorini hanno fatto più viaggi per approfittare della situazione.
Il titolare della stazione di servizio si è accorto dell’accaduto solo la mattina seguente, quando ha notato l’assenza di introiti a fronte della quantità di carburante mancante. Ha immediatamente denunciato l’incidente alle autorità.
Le telecamere del distributore e della zona circostante hanno ripreso il via vai di avventori che hanno approfittato del guasto. La polizia sta ora esaminando i video per identificare i responsabili, che rischiano una denuncia per furto o appropriazione indebita e potrebbero essere obbligati a risarcire il gestore in sede civile.