Cronaca Napoli

Spaccio di marijuana, hashish e cocaina all’esterno della discoteca di Bagnoli: pusher beccato dagli agenti in borghese 

Spaccio droga discoteca Bagnoli arrestato
La droga e i contanti sequestrati
Spaccio droga discoteca Bagnoli arrestato

Un 45enne di Pozzuoli, A. C., con precedenti di polizia anche specifici, è stato arrestato all’esterno di una discoteca di Bagnoli per detenzione illecita e spaccio di droga. Il 45enne è stato notato dagli agenti del commissariato Bagnoli, appostati in borghese, mentre cedeva una dose ad un cliente. Dopo un breve inseguimento sono stati bloccati entrambi.

Spaccio di droga all’esterno della discoteca di Bagnoli: arrestato 45enne di Pozzuoli

Gli agenti del commissariato Bagnoli in vista della serata “Martinez Brothers”, organizzata nella discoteca “Club Partenopeo” evento a cui hanno preso parte circa 5mila persone si sono appostati in borghese per garantire che la serata si svolgesse in sicurezza.

All’esterno della discoteca, nei pressi del parcheggio, gli agenti hanno notato una persona cedere ad un altro soggetto una bustina in cambi di denari. Gli agenti sono prontamente intervenuti e mentre l’acquirente si è subito fermato lo spacciatore si è liberato di una busta e ha tentato la fuga.

L’arresto

Dopo una breve fuga il pusher è stato fermato ed identificato in A. C. 45enne di Pozzuoli, con precedenti di polizia anche specifici. Nella busta di cui si era disfatto vi erano 1.5 grammi di cocaina, quasi tre grammi di hashish e circa 10 grammi di marijuana, tutto già diviso in dosi per la vendita, e 5 pastiglie droghe sintetiche di vario colore.

Inoltre il 45enne è stato trovato in possesso di 180 euro in contanti, ritenuti provento illecito. Il tutto è stato sequestrato mentre per il 45enne sono scattate le manette. Dovrà rispondere di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

BagnoliPozzuoli