Cronaca Napoli, Napoli

Droga in casa e bombe in cantina: in manette anche un insospettabile

Tentato suicidio Trieste salvata polizia
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ieri sera a Napoli sono stati arrestati due uomini per possesso di droga e ordigni artigianali di fabbricazione illegale. I due sono stati fermati inizialmente dalla polizia, a bordo di un veicolo in via Cinthia, trovandoli in possesso di 3 panetti di cocaina per un peso totale di circa 1,2 kg.

Arrestati a Napoli due uomini in possesso di droga e bombe radiotelecomandate

Ieri sera, la polizia ha fermato due individui sospetti a bordo di un veicolo in via Cinthia, trovandoli in possesso di 3 panetti di cocaina per un peso totale di circa 1,2 kg. Gli agenti hanno quindi deciso di estendere le operazioni di controllo presso le abitazioni dei sospettati.

Nell’abitazione del conducente dell’auto, sono stati trovati 5 cartucce di vario calibro, 2 bilancini di precisione, vari materiali per il confezionamento della sostanza stupefacente, 3 telefoni cellulari e una carta d’identità falsificata. Inoltre, durante la perquisizione di una cantina utilizzata dall’indagato, i poliziotti hanno scoperto 3 ordigni artigianali di fabbricazione illegale, di cui due dotati di innesco radiocomandato.

Per questi motivi gli indagati, un 27enne e un 49enne, quest’ultimo già noto alle forze dell’ordine, entrambi napoletani, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini si spaccio di sostanza stupefacente. Infine, il 49enne è stato arrestato anche per detenzione abusiva di munizionamento e di armi da sparo e di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

 

Città di NapoliFuorigrotta