Cronaca Caserta

Caserta, finta auto della polizia ferma due amiche per rapinarle

Foto di repertorio

Due amiche sono state minacciate e inseguiti da un finto veicolo della polizia lungo l’autostrada a Caserta. Dopo aver simulato un’operazione di fermo con un lampeggiante blu, il rapinatore, armato e con passamontagna, ha costretto le ragazze a fermarsi. Una delle giovani è riuscita a fuggire e a chiamare la polizia stradale, che ha prontamente fornito assistenza. Il padre di una delle ragazze ha denunciato l’incidente.

Caserta, finto poliziotto armato e con passamontagna ferma due amiche per rapinarle: denunciato

Due amiche, al ritorno da una festa di matrimonio, sono state vittime di un tentativo di rapina lungo l’autostrada. Dopo aver superato il casello Caserta Sud, le ragazze sono state inseguite da un’Alfa Giulia bianca. L’uomo ha finto di essere un poliziotto per far accostare le due donne. Dopo aver acceso un lampeggiante blu e costretto le ragazze a fermarsi, è sceso con un passamontagna e una pistola.

Fortunatamente, una delle ragazze è riuscita a fuggire e a chiamare la polizia stradale, che ha raggiunto immediatamente il luogo e fornito assistenza. Il padre di una delle giovani ha poi denunciato l’accaduto.

Casertarapina