Il tanto atteso ritorno di Amici 24 viene nuovamente rimandato per domenica 29 settembre su Canale 5. Il talent show di Maria De Filippi era inizialmente previsto per il 15 settembre. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Amici 24 rimandato al 29 settembre
Quest’anno, Amici tornerà con una nuova edizione che si prospetta ricca di novità. Maria De Filippi, che è tornata al lavoro a fine agosto, sta ultimando con il suo team la selezione dei nuovi talenti che occuperanno i banchi della scuola, tra cantanti e ballerini. La trasmissione continuerà a far parte del palinsesto della domenica pomeriggio di Canale 5 per la stagione televisiva 2024/2025, ma con una novità: la durata delle puntate sarà ridotta da due ore e mezza a circa due ore, terminando intorno alle 16.
La nuova classe di Amici sarà presentata proprio il 29 settembre, data in cui i fan del programma conosceranno i giovani artisti che si metteranno in gioco fino alla fase serale. Tra le sorprese di questa edizione, spicca l’assenza di Raimondo Todaro, uno dei volti più noti del programma negli ultimi anni, che non tornerà come insegnante di ballo dopo tre stagioni.
Maria De Filippi è molto impegnata per la nuova stagione televisiva di Canale 5. Oltre a Amici, la conduttrice ha ripreso le registrazioni di Uomini e Donne, che andrà in onda dal 23 settembre.
Intanto, Tu sì que vales, altro show di successo, sarà trasmesso a partire dal 21 settembre, mentre le riprese di C’è posta per te sono già iniziate e lo show tornerà a gennaio 2025 nel sabato sera della rete.
I fan di Amici dovranno dunque pazientare ancora qualche settimana, ma l’attesa sarà ripagata con una stagione ricca di emozioni e novità.