Gossip

Belen si trasferisce a Milano: l’aiuto dell’ex Stefano De Martino

belen trasferisce milano stefano
belen trasferisce milano stefano
belen trasferisce milano stefano

Belen Rodriguez si trasferisce ufficialmente nella sua nuova casa a Milano, e in suo aiuto c’era il suo ex Stefano De Martino. Dopo 13 anni trascorsi nella sua precedente abitazione, la showgirl ha deciso di iniziare un nuovo capitolo in una nuova casa. Scopriamo tutti i dettagli.

Belen si trasferisce a Milano: l’aiuto di Stefano

Tra i volti noti che hanno dato una mano spicca a sorpresa Stefano De Martino, ex marito di Belen. Nonostante la loro relazione sentimentale sia finita da tempo, i due sono riusciti a mantenere un rapporto sereno e collaborativo. 

Stefano, conduttore di Affari Tuoi, è stato fotografato dai paparazzi di Gente mentre trasportava scatoloni e valigie, dimostrando di essere presente in un momento così importante per la sua ex.

Anche la madre di Belen, Veronica Cozzani, non è mancata al fianco della figlia, fornendo il suo supporto, come spesso ha fatto nelle fasi di cambiamento della sua vita.

Belen aveva già mostrato ai suoi fan, attraverso i social, alcuni scorci della sua nuova abitazione. La casa rappresenta un nuovo inizio per lei, che tra pochi giorni debutterà anche in una nuova avventura professionale. Sarà infatti la nuova conduttrice di programmi di punta sulle reti Nove e Real Time.

Ultimi aggiornamenti

Nel frattempo, Stefano De Martino è stato recentemente visto trascorrere del tempo con i suoi amici, segno che anche lui sta affrontando questo periodo di cambiamenti con serenità. Belen, invece, ha espresso entusiasmo per i nuovi progetti lavorativi, confermando che il trasferimento nella nuova casa rappresenta un passo importante sia a livello personale che professionale.

Belen RodriguezgossipStefano De Martino