Litiga con il fratello e lo spara alle gambe: un 46enne è stato arrestato e posto ai domiciliari dalla Polizia di Stato nella giornata odierna, martedì 17 settembre, a Milano. Dovrà rispondere di lesioni personali gravi pluriaggravate e porto abusivo in luogo aperto al pubblico di arma comune da sparo.
Milano, litiga con il fratello e gli spara alle gambe: arrestato
I poliziotti alle prime luci dell’alba di oggi, martedì 17 settembre, hanno eseguito una ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un 46enne accusato di lesioni personali gravi pluriaggravate e porto abusivo in luogo aperto al pubblico di arma comune da sparo.
Secondo le prime informazioni, l’uomo la mattina del 7 maggio scorso avrebbe estratto una pistola e ferito il fratello ad una gamba a seguito in un litigio in via Lorenteggio, nel cortile di un condominio. La vittima, ferita alla coscia sinistra, era stata trasportata d’urgenza in ospedale dove gli è stata riscontrata la frattura del femore. Sottoposto poi ad un intervento chirurgico: è stato rimasto ricoverato per oltre quaranta giorni.