La nuova e ampliata edizione della Champions League 2024-2025 vedrà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini sfidare l’Arsenal in casa, nel primo match del super girone unico. Una sfida importante per i nerazzurri, che cercheranno di iniziare con il piede giusto davanti ai propri tifosi. Ecco le probabili formazioni del match:
Atalanta – Arsenal: probabili formazioni
- Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Brescianini; De Ketelaere, Retegui.
Allenatore: Gasperini - Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Partey, Jorginho, Havertz; Trossard, Saka, Martinelli.
Allenatore: Arteta.
Dopo il trionfo della squadra bergamasca in Europa Leauge, l’allenatore Gasperini è fiducioso nei confronti dell’esordio in Champions. Il morale generale della rosa è più che mai positivo.
Dal canto suo, l’Arsenal è reduce da un cammino europeo in Champions interrotto solo dal Bayern Monaco ai quarti di finale nella stagione 2023/24.
Quando e dove vedere Atalanta – Arsenal
La partita si giocherà giovedì 19 settembre 2024 alle ore 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e Sky Calcio, e in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW.