Gossip

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sempre più lontani: “Si sono lasciati definitivamente”

Eros Ramazzotti Dalila Gelsomino lontani
Eros Ramazzotti Dalila Gelsomino lontani
Eros Ramazzotti Dalila Gelsomino lontani

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sembrano essere sempre più lontani. Le voci di una crisi tra i due si sono fatte più insistenti, e fonti vicine alla coppia confermano che la relazione è finita definitivamente. Nonostante una smentita precedente, i due non si vedono insieme da settimane, segnalando un allontanamento ormai irreparabile.

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sempre più lontani

Sembra ormai certo che Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si siano lasciati definitivamente. Nonostante una precedente smentita sui social con una foto insieme, i due non si vedono più da tempo, alimentando ulteriormente i sospetti sulla rottura. Le voci sulla separazione circolavano da settimane tra le pagine dei giornali di gossip. Secondo Deianira Marzano, una fonte ha riferito che la coppia si sarebbe lasciata circa un mese fa: “Lei vive all’estero, ma è tornata a Milano e non sono insieme“, ha detto la fonte. Intanto, Eros è stato avvistato in Turchia, condividendo una storia su Instagram che lo mostrava in una località di mare, lontano da Dalila.

A complicare ulteriormente la situazione, Eros è stato visto di recente con Desirée Popper, ex tronista di Uomini e Donne, durante un concerto dei Coldplay. Mentre alcuni parlano di semplice amicizia, altri hanno notato una certa complicità tra i due, alimentando le speculazioni su un possibile nuovo flirt per il cantante.

Unica Certezza: Aurora e Michelle Hunziker

In mezzo a tutto questo caos, l’unica certezza per Eros Ramazzotti sembra essere la sua “vera” famiglia: la figlia Aurora e l’ex moglie Michelle Hunziker. Le recenti immagini della loro vacanza insieme in Alta Badia, vent’anni dopo la separazione, mostrano un legame forte e solido, reso ancora più speciale dalla presenza del loro nipotino. Nonostante tutto, il rapporto con Michelle e Aurora resta una delle colonne portanti della vita di Eros.

Eros Ramazzottigossip