La showgirl argentina Belen Rodriguez sembra voler chiudere definitivamente con il passato, infatti abbandona la foto con Stefano De Martino. Lo testimonia un’immagine pubblicata dal settimanale Oggi, che mostra una grande foto incorniciata dei due ai tempi della loro storia d’amore, abbandonata sul marciapiede insieme ad altri oggetti provenienti dalla casa della showgirl. Scopriamo tutti i dettagli.
Belen abbandona la foto con Stefano De Martino: il quadro
Nonostante i buoni rapporti attuali, sembra che Belen voglia liberarsi dei ricordi tangibili del suo passato amoroso. Il quadro con la foto di lei e Stefano è stato visto tra un mucchio di altri oggetti, lasciati per strada sotto la sua casa storica. Il settimanale Oggi ha riportato la notizia parlando di un “mistero fitto”, domandandosi se si trattasse di un semplice trasloco o se quegli oggetti fossero destinati all’Amsa, l’azienda milanese che gestisce i rifiuti.
In una recente intervista per i suoi 40 anni, Belen ha dichiarato che, nonostante la separazione, i rapporti con Stefano oggi siano sereni. “Abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili”, ha spiegato. Pur riconoscendo la complessità di mantenere un legame pacifico con gli ex, soprattutto quando ci sono figli di mezzo, Belen ha anche ammesso che il rancore del passato è ormai superato. Episodi come la famosa intervista a Domenica In, in cui aveva parlato delle presunte “12 amanti” di Stefano, sembrano essere un capitolo chiuso.
Trasloco e coincidenze
Curiosamente, a dare una mano a Belen nel trasloco sarebbe stato proprio Stefano, con l’aiuto della madre di lei. Anche se il destino del quadro resta incerto, la showgirl sembra determinata a voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo della sua vita, lasciandosi alle spalle i ricordi fisici di una delle storie d’amore più discusse degli ultimi anni.