A Santa Maria di Sala un giovane ha perso la vita in un incidente stradale. Le due auto coinvolte si sono scontrate lungo la SR 15, con una che si è ribaltata e l’altra finita in un canale di scolo. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare le vittime, ma il medico ha dovuto dichiarare il decesso di uno dei giovani.
A Santa Maria di Sala nel Veneziano un giovane ha perso la vita in un incidente stradale: altri due sono rimasti feriti
Un ragazzo ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite, di cui una gravemente, in un incidente avvenuto poco prima dell’una di notte lungo la SR 15 a Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia. Lo scontro ha coinvolto due automobili: una si è ribaltata, mentre l’altra è finita in un canale di scolo.
Le squadre dei vigili del fuoco di Mira, supportate dai volontari di Mirano, sono intervenute per mettere in sicurezza i veicoli e liberare le persone intrappolate. Il personale medico del Suem ha dichiarato la morte di un giovane sul posto, mentre gli altri due feriti sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico e stanno eseguendo i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa tre ore.