Una donna di 58 anni è stata azzannata da cinque cani in provincia di Como. La donna non sarebbe in pericolo di vita, ma avrebbe riportato ferite molte serie. I cani sarebbero di tre padroni diversi, sono in corso le indagini.
Una donna è stata azzannata da cinque cani in provincia di Como
Una donna stava facendo una passeggiata nel tardo pomeriggio quando è stata attaccata da cinque cani. Una tragedia è stata evitata ieri, venerdì 20 settembre, a Vertemate con Minoprio, un comune di 4mila abitanti in provincia di Como. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 17.30 e i carabinieri stanno lavorando per ricostruirne i dettagli. I cani appartenevano a tre diversi proprietari, tutti identificati dai carabinieri di Cermenate, intervenuti dopo una richiesta di soccorso. I proprietari sarebbero vicini della vittima, che risiede proprio nella strada dove è avvenuta l’aggressione.
Sul luogo è giunto anche un elicottero del 118 per portare la donna in ospedale. I carabinieri della compagnia di Cantù stanno indagando sull’accaduto. Secondo quanto riferito dai sanitari, la donna ha subito ferite considerate “gravi”, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.