Paola e Chiara hanno svelato un retroscena inedito sulla loro separazione durante un’intervista a Verissimo. Le due sorelle, ospiti del programma per presentare il loro libro Sisters – la nostra storia incredibile, hanno raccontato dettagli mai rivelati sul difficile periodo che ha portato alla loro rottura professionale. Un confronto intenso che ha evidenziato le paure e le tensioni vissute prima di allontanarsi, lasciando il pubblico sorpreso da queste rivelazioni.
Paola e Chiara: il retroscena inedito della loro separazione
Chiara è stata la prima a parlare, confessando di aver vissuto un periodo estremamente difficile. Ha ammesso di aver sofferto d’insonnia e di avere avuto paura di affrontare la sorella Paola. “Ho cercato di sopportare in silenzio, ma la paura di soffrire ancora mi paralizzava” ha rivelato. Le sue difficoltà personali e professionali l’hanno portata a una crisi che, alla fine, ha spinto la coppia a prendere strade diverse.
Paola ha poi raccontato il momento in cui Chiara le ha confessato di non farcela più. “Mi ha detto tutto ancora prima di ordinare il caffè: ‘Io mollo tutto’, mi ha detto. Per lei era troppo, ma in quel momento non potevo accettare di arrendermi“. Il racconto svela come l’allontanamento sia stato un processo doloroso ma inevitabile, in cui entrambe hanno dovuto fare i conti con paure e insicurezze che, fino a quel momento, avevano ignorato.
La rinascita dopo 10 anni di distanza
Dopo una separazione durata un decennio, Paola e Chiara hanno ritrovato il loro legame, tornando a lavorare insieme appena due anni fa. Paola ha ammesso di non essersi resa conto della profondità del disagio di Chiara all’epoca: “I suoi silenzi mi hanno spiazzato, siamo sempre state amiche oltre che sorelle“. Chiara, da parte sua, ha confessato di aver temuto di deludere la sorella, trascurando la propria vita privata fino a chiudere una relazione.
Ora, con la promessa che questa volta sarà “per sempre,” le due sorelle sono tornate più forti di prima. Il loro libro racconta la storia di una rinascita, mostrando come abbiano superato le loro paure e trovato nuova forza nel loro legame.