Milly Carlucci ha confermato che Chiara Ferragni ha declinato l’invito a partecipare a Ballando con le stelle e ha spiegato i motivi dietro la decisione dell’influencer. Durante un‘intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha svelato che la Ferragni, ha scelto di non partecipare come ballerina per una notte. Andiamo a scoprire il motivo.
Chiara Ferragni rifiuta Ballando con le stelle: il perché di tale decisione
Milly Carlucci, durante l’intervista ha dichiarato che “Chiara non se la sente“, confermando così le voci che circolavano da tempo sulla sua assenza al programma.
La nuova edizione di Ballando con le stelle inizierà il 28 settembre 2024, e il team della trasmissione è da mesi al lavoro per definire il cast. Tra i nomi di personaggi famosi che la Carlucci avrebbe voluto includere, oltre a quello di Chiara Ferragni, è circolato anche quello di Barbara d’Urso. Tuttavia, nessuna delle due parteciperà quest’anno.
Nonostante il rifiuto, Milly Carlucci ha lasciato intendere che potrebbe esserci ancora spazio per collaborazioni future con la Ferragni. I fan dell’influencer, dunque, dovranno aspettare per vedere se la regina dei social deciderà di affrontare la sfida in pista nelle prossime edizioni del programma.
Intanto, per l’esordio della nuova stagione, Ballando con le stelle ha già annunciato che vedrà protagoniste come ballerine per una notte le campionesse olimpiche della nazionale italiana di pallavolo, che daranno il via a quella che si preannuncia una stagione ricca di emozioni e spettacolo.