La storia di India, il cane Corso di circa 5/7 anni (l’età esatta rimane un mistero) con lo sguardo triste che ha commosso il Vallo di Diano. La piccola è stata trovata scheletrica e completamente spaesata. Lo riporta InfoCilento.
India, il cane Corso dallo sguardo triste: la storia nel Vallo di Diano
India è un cane Corso di circa 5-7 anni (la sua età non è ancora certa) trovato in un piccolo paese del Vallo di Diano. La piccola era scheletrica e completamente spaesata. Secondo le prime informazioni, è stata abbandonata o è scappata da una situazione cruenta. L’unica cosa certa è che è stata soccorso ed ha dovuto trascorrere del tempo presso l’ASL veterinaria locale, prima di essere trasferita al Canile Diano Project. Già da subito si è notato che India non riusciva a tollerare quei box di cemento.
La sua ansia era palpabile e tentava in tutti i modi di scappare arrampicandosi fino a far preoccupare il gestore del canile che è stato costretto ad ulteriori grate nel suo box per evitarne la fuga. La sua espressione era completamente assente. Ogni volta che veniva riportata nel suo box, India si sdraiava a terra, con un’espressione implorante che lacerava l’anima di chi la osservava. Alla fine, il miracolo di adozione è avvenuto. Grazie ai tanti post condivisi in suo favore, sabato scorso, la vita di India ha cambiato direzione. Un’anima gentile, Pippo, di 17 anni, e Sansone, di 5, ha deciso di aprire il suo cuore e la sua casa a India.