La conduttrice Serena Bortone ha fatto il suo ritorno al pubblico tramite la radio, dove a fine puntata lancia le cuffie. Il programma radiofonico da lei condotto è “5 in condotta” su Rai Radio 2, in onda dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Serena Bortone lancia le cuffie in radio
Al termine di una puntata, un video pubblicato da una pagina fan di Serena, intitolata “Serena Bortone out of context”, ha immortalato la conduttrice in una sequenza di gesti: prima sorride, poi si fa seria e infine lancia le cuffie con un gesto deciso. Il video è diventato virale sui social, in particolare su X (ex Twitter), facendo ipotizzare a molti uno stato d’animo particolare o una reazione impulsiva.
Nonostante le speculazioni, Serena Bortone ha prontamente chiarito la situazione, rispondendo direttamente al video:
Amici, lo faccio sempre, anche quando lavoravo come inviata. Finito il collegamento, via il microfono! Una volta, dovetti riacchiapparlo di corsa perché mi richiamarono in onda inaspettatamente!
Con il suo solito spirito ironico, ha smentito che ci fosse qualcosa di strano nel suo comportamento, rassicurando i fan.
La risposta della pagina fan è stata altrettanto ironica e affettuosa: “Non avevamo dubbi! La tua spontaneità ci ha fatto sorridere, come tante altre volte.” In passato, la stessa Bortone aveva già commentato positivamente la creazione di questo profilo social dedicato ai suoi momenti più buffi e spontanei, ringraziando gli admin per il loro lavoro simpatico.
Serena Bortone, pur essendo uscita dalla TV, resta una figura amata e seguita, dimostrando la sua naturalezza anche in radio. Nonostante il cambio di medium, la conduttrice continua a lasciare il segno, confermando di essere ancora una presenza vibrante nel panorama Rai.
*sorride, si fa seria, lancia le cuffie* pic.twitter.com/29Qf23Ez2v
— Serena Bortone out of context (@SerenissimaOOC) September 24, 2024