Paolo Bonolis è stato recentemente avvistato a New York, dove ha girato un video con il suo adorabile nipote. La clip, pubblicata su Instagram dalla moglie di Stefano Bonolis, ha mostrato il celebre conduttore italiano in un inedito ruolo da nonno affettuoso.
Paolo Bonolis a New York: il tenero video con il nipote
Nel video, girato in un ristorante a Long Island, Paolo Bonolis gioca con il piccolo Sebastiano, nato nell’ottobre 2022. Seduti al tavolo, il conduttore simula i movimenti di un felino sul braccio del nipote, che esplode in una sonora risata quando il nonno gli fa il solletico. È un momento tenero e intimo, catturato in pochi secondi, ma destinato a rimanere un ricordo prezioso. Il legame di Paolo con i nipoti si è rafforzato nel corso degli ultimi anni.
Visualizza questo post su Instagram
Sebastiano è il suo secondo nipote. Già nel 2020 la figlia Martina Anne aveva dato alla luce un maschietto, in piena pandemia. Tuttavia, foto del bambino non erano mai state rese pubbliche fino all’estate scorsa, quando Sonia Bruganelli, ex moglie di Bonolis, ne ha condivisa una sul suo profilo Instagram. Non è chiaro se Bonolis sia ancora negli Stati Uniti o sia già tornato in Italia. Le foto pubblicate dal settimanale Chi lo mostrano mentre fa la spesa per sua madre, il che potrebbe suggerire un suo rientro recente, anche se le immagini potrebbero risalire a qualche settimana fa.
Nel frattempo, l’ex moglie Sonia Bruganelli si sta preparando per il suo debutto a Ballando con le Stelle. Chissà se Paolo Bonolis, tra un viaggio e l’altro, la seguirà in diretta ogni sabato sera su Rai1.