Gossip

Brooke di Beautiful canta la sigla di Mare Fuori

Brooke Beautiful sigla Mare Fuori
Brooke Beautiful sigla Mare Fuori
Brooke Beautiful sigla Mare Fuori

Katherine Kelly Lang, l’iconica Brooke di Beautiful, ha stupito i fan italiani partecipando all’Outdoor Film Festival, dove le è stata lanciata una sfida davvero inaspettata: cantare la sigla della popolare fiction Mare Fuori. Il video dell’esibizione ha fatto il giro del web, regalando ai fan un momento divertente e inedito.

Brooke di Beautiful canta la sigla di Mare Fuori

Durante l’evento, Katherine Kelly Lang ha interagito con il pubblico italiano, che la conosce da anni per il suo ruolo storico in Beautiful. Quando le è stato chiesto di cantare la sigla di Mare Fuori, la star americana non si è tirata indietro, mostrando grande spirito di gioco. Sebbene per molti italiani sia una sfida cantare in napoletano, Katherine ha dimostrato di sapersela cavare piuttosto bene, rendendo l’esibizione ancora più speciale.

Il momento è stato accompagnato da risate e applausi. Alla fine dell’esibizione, l’attrice ha celebrato il successo con un sorriso radioso e le braccia alzate in segno di vittoria. Un gesto che ha conquistato ulteriormente il pubblico presente, che ha apprezzato l’entusiasmo e la disponibilità della Lang.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Giannazzo (@daninseries)

Il legame con l’Italia

Non è la prima volta che Katherine Kelly Lang si avvicina alla cultura italiana. L’attrice, che negli ultimi anni ha frequentato spesso l’Italia per lavoro e vacanze, ha stretto legami profondi con il Paese. Proprio di recente è stata ospite di trasmissioni italiane, tra cui il Grande Fratello, dove ha partecipato a uno sketch divertente con il collega di Beautiful, Clayton Norcross, conosciuto per il ruolo di Thorne Forrester.

Dopo la sua esibizione all’Outdoor Film Festival e le apparizioni in Italia, Katherine Kelly Lang è pronta a tornare negli Stati Uniti per continuare le riprese di Beautiful. Intanto, in Italia le puntate della soap vengono trasmesse con qualche mese di ritardo rispetto alla programmazione americana.

gossip