Cronaca

Fermato 17enne per l’omicidio di Maria Campai, la 42enne di Mantova trovata morta in una villetta

Ragazzo fermato omicidio Maria Campai Viadana
Ragazzo fermato omicidio Maria Campai Viadana
Ragazzo fermato omicidio Maria Campai Viadana

Un ragazzo di 17 anni è stato fermato per l’omicidio di Maria Campai a Viadana, in provincia di Mantova. I due si sono conosciuti online e, dopo un primo incontro, il giovane l’ha colpita a morte.

Ragazzo fermato per l’omicidio di Maria Campai a Viadana

Un ragazzo di 17 anni è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di aver ucciso Maria Campai, una donna di 42 anni trovata morta in una villetta abbandonata a Viadana, Mantova. I due si erano conosciuti online, e Maria aveva incontrato il ragazzo la sera del 19 settembre. Dopo un incontro intimo, il giovane l’avrebbe colpita alla testa con violenza, causandole ferite mortali, e avrebbe trasportato il corpo nella villetta abbandonata.

La sorella della vittima, Roxana Campai, ha confermato di aver riconosciuto il ragazzo come la persona con cui Maria si era allontanata quella sera. Roxana ha raccontato che Maria aveva accettato l’incontro dopo aver conosciuto il giovane su internet e che, dopo l’incontro, non ha più avuto notizie della sorella. Il corpo di Maria è stato trovato sei giorni dopo la scomparsa.

Mantovaomicidio