Tv e Spettacoli

Caterina Balivo: il significato nascosto del suo abito a La Volta Buona

Caterina Balivo significato abito
Caterina Balivo significato abito
Caterina Balivo significato abito

Durante la puntata numero 200 de La Volta Buona, Caterina Balivo ha catturato l’attenzione del pubblico con un abito speciale, rivelando un profondo significato dietro la scelta. Scopriamo insieme il messaggio nascosto dietro la sua scelta di stile.

Caterina Balivo: il significato nascosto del suo abito a La Volta Buona

Caterina Balivo ha scelto un modo originale per festeggiare la 200esima puntata del suo programma La Volta Buona, indossando un abito dedicato a Taylor Swift. Durante la puntata, trasmessa venerdì 27 settembre su Rai 1, la conduttrice ha sfoggiato una maglia lunga ricoperta di paillettes, con la scritta “I bet you think about me“, un chiaro omaggio alla popstar statunitense e alla sua celebre canzone.

Per i fan di Taylor Swift, il riferimento è immediato: la cantante ha indossato una maglia simile durante uno dei suoi concerti, e la frase “Scommetto che mi stai pensando” è il titolo di uno dei suoi brani. Caterina Balivo ha più volte dichiarato di essere una grande fan della Swift e questa scelta di abbigliamento ha voluto essere un tributo affettuoso in occasione del traguardo del programma.

Una puntata speciale con grandi ospiti

La festa per la 200esima puntata di La Volta Buona non si è limitata all’outfit della Balivo. In studio sono stati presenti ospiti di spicco come Massimo Boldi, che ha condiviso storie della sua vita personale e professionale, Ludovica Nasti, la giovane attrice che ha interpretato Lina nella serie L’amica geniale, e Katherine Kelly Lang, l’iconica Brooke di Beautiful, che ha entusiasmato il pubblico.

Sui social, la conduttrice ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine verso il pubblico e il team che lavora al programma. “Duecentesima puntata de La Volta Buona. Onorata di vedervi ogni pomeriggio e grata per la generosità degli ospiti. L’omaggio a Taylor Swift con il mio abito vi è chiaro? Scommetto che mi stai pensando!” ha scritto la Balivo, ringraziando anche i suoi amici stilisti di Mua Mua per aver creato l’abito speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Con il suo stile unico e la scelta di dedicare il look a una delle sue artiste preferite, Caterina Balivo ha reso la celebrazione delle 200 puntate un evento ancora più memorabile per i fan e per i telespettatori.

programma tv