Cronaca

Auto con quattro ragazzi a bordo si schianta contro il guardrail: gravissimo un 19enne

Foto di repertorio

Un veicolo, con a bordo quattro ragazzi di età compresa tra i 19 e i 23 anni, è andato a collidere contro un guardrail sull’A21 tra Manerbio e Pontevico in direzione di Cremona intorno alle 7 del mattino. Un giovane di 19 anni versa in condizioni critiche.

Un auto si schianta contro il guardrail, grave un ragazzo di 19 anni

Gravissimo incidente questa mattina, domenica 29 settembre, lungo l’A21 tra Manerbio e Pontevico in direzione Cremona. Un veicolo, con quattro giovani di età compresa tra i 19 e i 23 anni a bordo si è schiantato contro un guardrail. È successo intorno alle 7. È stato subito allertato il numero d’emergenza 112.

I sanitari del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente. Tra i feriti, un 19enne è stato trovato in condizioni critiche ed è stato estratto dalle lamiere prima di essere trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, sembra che non ci siano state altre vetture coinvolte nell’incidente. Sono in corso tutti i necessari accertamenti.

Cremonaincidente