Tenta di strangolare il marito poi lo ferisce con un coltella da cucina a Pollena Trocchia: una donna è stata arrestata dai carabinieri. Secondo le prime informazioni, l’uomo è corso in strada e si è rifugiato nella sua auto scampando al peggio.
Tenta di strangolare il marito a Pollena Trocchia: arrestata
Una donna è stata arrestata dopo aver tentato di strangolare il marito con una cintura e poi di ferirlo con un coltello da cucina. L’uomo è riuscito a rifugiarsi nella sua auto, ma non è riuscito a bloccare le sicure alla portiera in tempo, permettendo alla moglie di attaccarlo. La scena, avvenuta intorno alle 22 di ieri lunedì 30 settembre, ha attirato l’attenzione dei passanti che hanno subito allarmato i carabinieri che sono arrivati dopo pochi minuti.
I militari hanno trovato l’uomo ancora in strada, con i segni del tentativo di omicidio e svariate contusioni su tutto il corpo. Ha raccontato loro quello che era avvenuto. Così la donna, individuata e arrestata nel cortile di casa, è stata tradotta in carcere. Rinvenuti e sequestrati coltello e cintura utilizzati.