Il compagno di Carmela Girasole, conosciuta come Carmen, – maestra 45enne di Brescia morta per un aneurisma – risulta indagato per omicidio. La donna sarebbe stata in ospedale almeno tre volte, sempre lamentando dolori alla testa, che potrebbero essere stati causati da traumi. Si attendono i risultati dell’autopsia per chiarire se questi ultimi siano stati provocati da una aggressione. Gli elementi che hanno portato gli inquirenti ad aprire un fascicolo per omicidio iscrivendo nel registro degli indagati il compagno della donna non sono noti.
Brescia, Carmen Girasole morta per un aneurisma: indagato il compagno
Come riporta BresciaToday, l’uomo sarebbe di origini straniere e poco più giovane dell’insegnante. Carmen, originaria di Matera ma da anni residente a Brescia, insegnava nella scuola primaria Ugolini. La 45enne era arrivata in ospedale con un forte e persistente mal di testa.
Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi e i medici avevano deciso di sottoporla ad un intervento. Al termine dell’operazione la 45enne è stata trasferita nel reparto di rianimazione, dove è morta. Dalla cartella clinica dell’insegnante è emerso che quello non era il primo accesso in ospedale. I sanitari hanno allertato, dunque, le forze dell’ordine.
La polizia ha raccolto la testimonianza del compagno e dai successivi accertamenti è emerso che la donna sarebbe stata in ospedale almeno altre tre volte, sempre lamentando dolori alla testa, che potrebbero essere stati causati da traumi. Sarà l’autopsia in programma per oggi, a stabilire le cause del decesso e a verificare se i traumi siano stati causati da una aggressione.