Sport

Champions League, Inter – Stella Rossa: Data, probabili formazioni e dove vederla

Inter - Stella Rossa
Inter - Stella Rossa
Inter - Stella Rossa

Dopo la vittoria sofferta per 3-2 contro l’Udinese al Bluenergy Stadium, l’Inter si prepara ad affrontare la Stella Rossa di Belgrado nel secondo turno della fase a gironi della Champions League. Reduci da un prezioso 0-0 contro il Manchester City, i nerazzurri puntano a conquistare la prima vittoria europea della stagione davanti al pubblico di San Siro. Nonostante un inizio di campionato altalenante, Lautaro e compagni sono a soli due punti dal Napoli capolista e, dopo la doppietta del “Toro” contro l’Udinese, l’Inter sembra pronta a rilanciarsi anche in Europa. Dall’altra parte, la Stella Rossa sta dominando il campionato serbo e cercherà di risollevarsi in Champions dopo la sconfitta interna contro il Benfica. Ecco le probabili formazioni:

Formazioni Inter

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Inzaghi.

Formazioni Stelle Rossa

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Gomes, Djiga, Spajic, Young-Woo; Krunic, Elsnik; Katompa, Katai, Olayinka; Duarte. Allenatore: Milojevic.

Dove e quando vedere Inter – Stella Rossa

La partita tra Inter e Stella Rossa, valida per il secondo turno della fase a gironi della Champions League, si disputerà martedì sera alle ore 21:00 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252), con la possibilità di seguire l’incontro anche in streaming su Now e tramite l’app Sky Go.

calcioChampions LeagueformazioniIntersport