Un 26enne napoletano è stato arrestato a Napoli, al corso Malta, per spaccio di droga. Gli agenti hanno fermato l’uomo mentre tentava di scambiare cocaina con denaro, trovandolo in possesso di 5 grammi di stupefacenti e 30 euro.
Operazione antidroga a Napoli: arrestato giovane in possesso di cocaina
Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 26enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Durante i controlli di routine, i poliziotti hanno notato due uomini che conversavano furtivamente a bordo di un’auto all’angolo tra corso Malta e via Nuova Poggioreale.
Insospettiti dal loro comportamento, gli agenti hanno avviato un’operazione di osservazione che ha portato alla scoperta di uno scambio illecito. Poco dopo, infatti, il conducente ha cercato di consegnare un involucro al passeggero in cambio di alcune banconote, ma l’azione è stata prontamente bloccata dalle forze dell’ordine.
L’uomo è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina e 30 euro suddivisi in banconote di vario taglio. Il 26enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, è stato arrestato per spaccio di droga.