Caserta, Cronaca Caserta

Incubo coronavirus a Valle di Maddaloni, il sindaco: “Chi è stato al Nord lo comunichi”

incubo-coronavirus-valle-di-maddaloni-ordinanza
incubo-coronavirus-valle-di-maddaloni-ordinanza

Incubo coronavirus a Valle di Maddaloni, il sindaco: “Chi è stato al Nord lo comunichi”. Ecco le indicazioni da seguire per evitare problemi.

Coronavirus: ecco l’ordinanza

In merito all’incubo coronavirus, arrivato anche in provincia di Caserta, il sindaco di Valle di Maddaloni Francesco Buzzo ha firmato un’ordinanza con la quale chiede a tutti coloro che sono stati nel nord Italia di comunicare la cosa:

“Il sindaco comunica alla cittadinanza che tutte le persone interessate da spostamenti da e per le aree individuate come focolai del Covid-19 (Coronavirus), in particolare le regioni del Nord Italia, devono immediatamente comunicare al sindaco o all’ufficio di Polizia Municipale del Comune di Valle di Maddaloni i loro spostamenti, la data di partenza o la data di arrivo sul territorio comunale di Valle di Maddaloni. Tali comunicazioni devono essere effettuate a tutela della salute pubblica in via precauzionale al fine di poter consentire alle autorità sanitarie locali di porre in essere dal protocollo del Ministero della Salute”.

coronavirusValle di Maddaloni