Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, scambiandosi promesse indimenticabili durante la cerimonia di matrimonio. Sposati il 28 settembre a Villa Oliva, Lucca, hanno celebrato l’unione con una festa in Versilia il giorno successivo. In un momento carico di emozione, entrambi hanno espresso i loro sentimenti.
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sposi, le promesse di matrimonio
Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno finalmente detto “sì” dopo 11 anni di relazione, celebrando il loro matrimonio in grande stile. La coppia si è sposata sabato 28 settembre a Villa Oliva, a Lucca, seguita da una festa intima ma lussuosa a Forte dei Marmi il giorno successivo. La cerimonia ha visto la partecipazione dei loro figli: Pietro Rocco, figlio di Ilaria, e David Lee e Louis Thomas, nati dal precedente matrimonio di Buffon, oltre al piccolo Leopoldo Mattia, figlio della coppia nato nel 2016.
Le promesse di matrimonio hanno emozionato tutti i presenti. Il piccolo Leopoldo Mattia, in un gesto tenerissimo, ha portato le fedi all’altare, affiancato dai fratelli. Ilaria, commossa, ha voluto dedicare parole speciali ai loro figli, sottolineando l’importanza della loro presenza nella crescita del loro amore: “Se siamo qui oggi, è anche grazie alla nostra meravigliosa famiglia e all’amore dei nostri ragazzi“. Gigi Buffon, da sempre discreto e riservato, si è lasciato andare a una dedica toccante per la sua nuova moglie, dichiarando: “Grazie a te, Ilaria, ho conosciuto il vero amore. Non credevo potesse esistere“.
Una relazione che ha resistito al tempo
Buffon e D’Amico sono stati legati per oltre un decennio, costruendo una famiglia unita e solida nonostante le pressioni della notorietà. La cerimonia e la festa hanno rappresentato la celebrazione perfetta di un amore che ha resistito al tempo e alle sfide. Gli invitati hanno potuto godere di un’atmosfera elegante e intima, lontana dai riflettori ma ricca di affetto e gioia. Il matrimonio segna un nuovo capitolo nella loro vita insieme, consolidando una delle storie d’amore più seguite e amate del panorama italiano.