Tv e Spettacoli

Valerio Staffelli racconta cosa è successo con Fedez dopo la consegna del Tapiro d’oro

staffelli racconta successo fedez
staffelli racconta successo fedez
staffelli racconta successo fedez

Oggi Valerio Staffelli ha raccontato cosa è successo con Fedez dopo la consegna del Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia. Il rapper non ha risposto alle domande del giornalista durante il servizio e ha interrotto l’intervista, manifestando la sua insoddisfazione. Scopriamo tutti i dettagli.

Valerio Staffelli racconta cosa è successo con Fedez

Nel servizio trasmesso ieri sera su Striscia la Notizia, Staffelli ha consegnato il noto premio a Fedez, citando i recenti dissing con Tony Effe e le dichiarazioni di Taylor Mega. Inoltre, l’inviato ha sollevato la questione dell’arresto della guardia del corpo del rapper, coinvolta in un’inchiesta riguardante il mondo delle curve di Milan e Inter. Sebbene Fedez non sia in alcun modo indagato, la notizia ha attirato l’attenzione dei media.

Durante la breve interazione mostrata in TV, Fedez ha preferito non rispondere alle domande e si è allontanato senza fornire spiegazioni, promettendo però di chiarire la situazione in futuro. Tuttavia, la sua reazione non si è fermata lì.

Oggi Valerio Staffelli ha rivelato di aver tentato di contattare Fedez nuovamente, ma senza successo. Secondo l’inviato, il rapper gli avrebbe inviato dei messaggi vocali nei quali si mostrava molto arrabbiato per il servizio. Fedez avrebbe espresso l’intenzione di portarlo in tribunale, soprattutto per le domande relative alla sua guardia del corpo arrestata e coinvolta in una rissa collegata a una lite in discoteca.

Il breve estratto di questa vicenda sarà trasmesso questa sera su Striscia la Notizia, ma al momento non è arrivata alcuna replica ufficiale da parte di Fedez. Non è escluso che il rapper possa decidere di affrontare l’argomento in un secondo momento, se lo riterrà necessario.

FedezStriscia La Notizia