Tv e Spettacoli

Netflix cancella That ’90s Show dopo due stagioni

Netflix cancella That 90s Show
Netflix cancella That 90s Show
Netflix cancella That 90s Show

Netflix cancella That ’90s Show dopo solo due stagioni. La sitcom, sequel del celebre That ’70s Show, aveva riportato sullo schermo una nuova generazione di adolescenti, inclusa Leia, la figlia di Eric e Donna, oltre a ospitare i ritorni delle storiche star del cast originale, tranne Danny Masterson, condannato nel 2023.

Netflix cancella That ’90s Show dopo due stagioni

La notizia della cancellazione è stata confermata da Kurtwood Smith, che interpretava Red Forman, sul suo profilo Instagram:

So che molti mi hanno chiesto della terza stagione, ma purtroppo Netflix ha deciso di non rinnovare la serie. Voglio ringraziare tutti i fan che ci hanno supportato ovunque, dal vivo o sui social media. È stato un onore interpretare nonno Red per tutti voi.

Smith ha elogiato l’intero cast e la troupe, sottolineando quanto cuore ci fosse nello show. Ha inoltre menzionato il legame con la serie madre, That ’70s Show, che aveva catturato l’immaginazione di una generazione. That ’90s Show aveva portato sullo schermo i vecchi protagonisti, tra cui Topher Grace, Laura Prepon, Mila Kunis e Ashton Kutcher, che hanno fatto apparizioni speciali nelle due stagioni. La serie seguiva Leia Forman (Callie Haverda), la figlia di Eric e Donna, durante le sue avventure adolescenziali a Point Place.

Tra i personaggi di spicco c’era anche Jay Kelso, interpretato da Mace Coronel, figlio di Jackie e Kelso. Nonostante i collegamenti affettivi con il passato e un cast giovane e promettente, la serie non è riuscita a ottenere il successo sperato. That ’90s Show aveva cercato di riprodurre la magia del suo predecessore, ma non è riuscito a raggiungere lo stesso livello di popolarità. La cancellazione ha lasciato i fan nostalgici con un’ultima riflessione, come direbbe Red Forman: “Non sembreremo degli stupidi, faremo un figurone, perché i bravi nonni farebbero di tutto per far diplomare questi ragazzi“.

film e serie tv