Tv e Spettacoli

Fratelli Menendez liberi entro Natale? Ryan Murphy è ottimista

monsters caso menendez netflix
monsters caso menendez netflix
monsters caso menendez netflix

Ryan Murphy, il creatore della serie MONSTERS, ha espresso la sua fiducia che i fratelli Menendez potrebbero essere liberi entro Natale. Con nuove prove emerse riguardo agli abusi subiti da Lyle ed Erik, l’imminente udienza fissata per il 29 novembre potrebbe segnare un’importante svolta nella loro lunga battaglia legale.

Fratelli Menendez liberi entro Natale? Ryan Murphy è ottimista

Ryan Murphy, creatore della serie MONSTERS, ha recentemente commentato gli sviluppi legali riguardanti i fratelli Lyle ed Erik Menendez. La serie ha riacceso l’interesse pubblico sulla vicenda giudiziaria, e Murphy si dice pronto a realizzare ulteriori puntate che esplorino le ultime novità sul caso, come ha dichiarato in un’intervista a Variety:

Mi piacerebbe fare uno o due episodi aggiuntivi se Nicholas [Alexander Chavez] e Cooper [Koch], gli attori protagonisti, fossero d’accordo.

La storia dei fratelli Menendez, condannati nel 1996 all’ergastolo senza possibilità di condizionale per l’omicidio dei genitori, potrebbe prendere una svolta inaspettata. Una nuova udienza è stata fissata per il 29 novembre, e il procuratore distrettuale di Los Angeles, George Gascón, ha rivelato che sono emerse nuove prove che potrebbero confermare gli abusi subiti dai fratelli da parte del padre, José Menendez. Questi sviluppi potrebbero portare a un nuovo processo o alla modifica della loro condanna, anche se la situazione rimane incerta.

Il ruolo di Kim Kardashian

Tra coloro che si sono mobilitati in favore della liberazione dei fratelli Menendez c’è anche Kim Kardashian, che ha pubblicato un saggio sostenendo la loro causa. Recentemente, Kardashian e Cooper Koch, uno degli attori della serie, hanno visitato i fratelli nella prigione di San Diego. Murphy ha commentato come la serie abbia stimolato l’interesse di Kardashian per il caso: “Era già a conoscenza della storia, ma non dei dettagli sugli abusi sessuali. Ora sta lavorando per aiutarli“.

Murphy ha sottolineato come la serie abbia contribuito a dare nuova visibilità al caso: “Abbiamo portato la loro storia davanti alla corte dell’opinione pubblica. Grazie a questo, credo davvero che potrebbero essere liberati entro Natale“. Nonostante le critiche mosse dalla famiglia Menendez contro la serie, Murphy ritiene che MONSTERS stia effettivamente aiutando a far luce su aspetti cruciali del caso, portando speranza per una possibile svolta legale.

film e serie tvNetflix