Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Lutto nel Salernitano, Sara Spanò è morta a soli 20 anni: “Eri e sei una ragazza dolce e piena di valori”

ogliastro cilento sara spanò morta
Sara Spanò

Lutto ad Ogliastro Cilento dove una ragazza di soli 20 anni Sara Spanò è morta nella giornata di ieri, giovedì 3 ottobre: oggi si sono tenuti i funerali. Tantissimi i messaggi che si stanno diffondendo sui social per ricordarla. La notizia è stata data sul gruppo Facebook Agropoli e Cilento.

Lutto ad Ogliastro Cilento, Sara Spanò è morta a soli 20 anni

Lutto nel Cilento dove una ragazza di soli 20 anni Sara Spanò è morta nella giornata di ieri, giovedì 3 ottobre: questa mattina si sono tenuti i funerali. Tantissimi i messaggi che si stanno diffondendo sui social per ricordarla. La notizia è stata data sul gruppo Facebook Agropoli e Cilento.

I messaggi di cordoglio

“Non ho parole… la notizia della tua scomparsa mi ha reso triste. Eri e sei una ragazza dolce e piena di valori, non ti dimenticherò, non dimenticherò mai quando stavi male e mi venivi ad abbracciare, il tuo sorriso anche quando erano momenti tristi 😓mai Angelo più bello ❤️Sara Spano❤️”, scrive un utente. 

“Un abbraccio alla Grande Guerriera che sei stata. Un abbraccio alla SORELLA timida e insicura. A quella bambina delicata e sensibile. Alla Mia Dolce e Grande Guerriera ❤️. Ti voglio bene Sara Spano”, scrive un’altra.

 

Ogliastro Cilento