Picchia la mamma e si barrica in casa a San Nicola la Strada, le urla della donna allertano una vicina che contatta i carabinieri: arrestato un 41enne. I fatti sono avvenuti poco prima delle 21 di ieri, giovedì 3 ottobre.
Picchia la mamma e si barrica in casa a San Nicola la Strada: arrestato
A San Nicola la Strada, un uomo di 41 anni ha aggredito sua madre e si è barricato in casa. Le urla della donna hanno allertato una vicina, che ha chiamato i carabinieri. Quando i militari sono arrivati, hanno trovato la donna visibilmente provata e con segni di aggressione. Dopo aver tentato inutilmente di far aprire la porta all’uomo, i carabinieri sono entrati con l’aiuto dei vigili del fuoco e lo hanno arrestato. Dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari conviventi e lesioni personali.
I soccorsi
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, hanno trovato la donna visibilmente scossa e con segni di aggressione. Hanno tentato di convincere l’uomo ad aprire la porta, ma senza successo. A quel punto, hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che sono riusciti a forzare l’ingresso. Una volta dentro, i carabinieri hanno arrestato l’uomo e lo hanno portato in caserma per ulteriori accertamenti.