Cronaca Salerno, Salerno

Incidente con la moto, Salerno piange Valerio: oggi i funerali

incidente
Oggi i funerali di Valerio Pisapia
incidente

Salerno piange Valerio, oggi i funerali. Il ragazzo coinvolto in un incidente con un veicolo a Giovi Altimari è il figlio di un agente della Polizia Locale. Il corpo è stato restituito ai familiari.

Oggi i funerali di Valerio Pisapia, aveva solo 22 anni

Salerno è in lutto per Valerio Pisapia, un giovane di 20 anni che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella località Giovi Altimari. Valerio, figlio di un agente della Polizia Municipale, era in moto quando è stato coinvolto in uno scontro con un’auto condotta da un uomo di 60 anni. L’impatto è stato estremamente violento e, sfortunatamente, non gli ha dato scampo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre ai soccorritori del 118, anche le forze dell’ordine e gli operatori di Strade Sicure. Dopo le verifiche e i rilievi necessari, il corpo è stato restituito alla famiglia, in particolare al padre Valerio, alla madre Marina e al fratello Samuele.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato San Leonardo del Cav. Antonio Guariglia, situata in via San Leonardo. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle 17.15, nella Chiesa del Volto Santo in via Rocco Cocchia a Pastena.

incidenteSalerno