Sophie Codegoni è tornata a Verissimo per fare chiarezza sul suo rapporto con Alessandro Basciano e svelare la verità su Aron Piper. A un anno dalla confessione in cui rivelava di aver ricevuto uno schiaffo da parte di Basciano, Sophie ha raccontato come, nonostante le difficoltà, ora riescono a mantenere un equilibrio da genitori.
Sophie Codegoni: la verità su Alessandro Basciano e Aron Piper
“Questo non è stato un momento facile per noi, ma ora abbiamo trovato un equilibrio”, ha spiegato Sophie Codegoni, aggiungendo che il benessere della loro bambina è la priorità. “Ci vediamo per cena, va tutto bene; ci vogliamo bene e ci rispettiamo molto. Siamo due genitori che si vogliono bene, ma non siamo più una coppia”. Parlando del suo stato sentimentale attuale, Sophie ha rivelato di essere single e concentrata sul suo lavoro. “Mi sto godendo questo periodo della mia vita. Se tornassi indietro, rifarei Celine altre duecentomila volte”, ha affermato, sottolineando che non è alla ricerca di un nuovo amore.
Visualizza questo post su Instagram
In merito a Aron Piper, l’attore spagnolo con cui si dice avesse avuto un flirt quest’estate, Sophie ha voluto fare chiarezza. “Aron Piper? Dietro ogni articolo c’è sempre qualcosa di vero, ma ci sono state molte fake news in merito”, ha detto. “Lo conosco, è molto piacevole e carino, ma è stato scritto molto di più di quanto sia realmente accaduto”. L’indiscrezione su Sophie e Aron era stata lanciata da Deianira Marzano, che aveva riportato che i due erano stati visti insieme in atteggiamenti intimi. “Passano tutta la serata vicini. Tra sguardi e sorrisi scatta il primo bacio. Sono usciti mano nella mano”, aveva raccontato Marzano. Sophie, tuttavia, ha preferito mantenere un profilo basso su questa vicenda, ribadendo che tra loro c’è stata solo una conoscenza.
Con un futuro professionale che si preannuncia luminoso, Sophie Codegoni sembra più determinata che mai a costruire la sua carriera, godendosi la serenità nella sua vita privata e la gioia di essere madre.