Cronaca

Esce di strada e finisce in un canale a Pavia: morto 59enne, salvata la donna che era con lui

Padova canale morta annegata bambina
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Esce fuori strada con l’auto e finisce in un canale in provincia di Pavia: un 59enne è morto nella serata di ieri, sabato 5 ottobre. Accanto a lui era seduta una donna che è riuscita a salvarsi e a chiamare i soccorsi.

Esce di strada con l’auto e finisce in un canale a Pavia: morto 59enne

Giuseppe Mussi, un 59enne di Villanova d’Ardenghi, ha perso la vita dopo essere finito con la sua Citroen C1 in un canale a Gropello, in provincia di Pavia. L’incidente è avvenuto poco prima delle 22 del 5 ottobre, lungo una strada di campagna che conduce a Cascina Morgarolo.

Mussi ha perso il controllo dell’auto, che si è ribaltata nel canale. Purtroppo, sembra che abbia perso conoscenza a causa dell’impatto e non sia riuscito a uscire dall’abitacolo, che si è riempito d’acqua, causando la sua morte per annegamento. A bordo c’era anche una donna di 60 anni, che è riuscita a salvarsi e a chiamare i soccorsi. Lei è stata trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia e non è in pericolo di vita. I carabinieri hanno escluso il coinvolgimento di altre vetture e stanno ancora indagando sulle cause dell’incidente

incidente mortalePavia