Cronaca

Roma, incidente in viale Togliatti, Jeep travolge un uomo: morto un 56enne

Fiumicino crolla controsoffitto ristorante
immagine di repertorio
Fiumicino crolla controsoffitto ristorante

Tragico incidente lungo viale Togliatti a Roma, dove nel pomeriggio di ieri una Jeep ha investito e provocato la morte di un uomo di 56 anni. Il guidatore è stato sottoposto a test per verificare l’uso di sostanze stupefacenti e alcol.

Jeep travolge un uomo a Roma, morto un 56enne

Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo viale Palmiro Togliatti a Roma. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, lunedì 7 ottobre, nella zona periferica orientale della Capitale. La vittima è un cinquantaseienne, un senzatetto, per il quale purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarlo. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale stanno conducendo le indagini sull’incidente. Secondo quanto riportato, l’uomo stava camminando lungo viale Palmiro Togliatti nel tardo pomeriggio quando, per motivi ancora da chiarire, è stato investito da una Jeep Compass all’altezza del civico 453.

Alla guida del veicolo si trovava un uomo di cinquantasei anni, che si è fermato per prestare soccorso dopo l’incidente. Quando è stata richiesta assistenza al Numero Unico delle Emergenze 112 per un pedone investito, il personale medico è giunto sul posto. I paramedici hanno cercato a lungo di rianimare il cinquantacinquenne, ma non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

Sul luogo dell’incidente erano presenti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, in particolare le pattuglie del V Gruppo Casilino, che hanno effettuato i rilievi scientifici necessari e stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il conducente della Jeep è stato trasportato al Policlinico di Tor Vergata e, come da prassi, è stato sottoposto ai test per verificare la presenza di alcol e sostanze stupefacenti nel sangue.

incidenteRoma