Furto nella pizzeria ReImpasto di Arzano, l’ingresso è stato sfondato con un’auto ma i malviventi sono riusciti solo ad asportare pochi spiccioli. La denuncia: “Ma non vi vergognate?”. I fatti sono avvenuti nella notte di sabato.
Arzano, furto nella pizzeria ReImpasto
Le immagini di videosorveglianza hanno ripreso il momento in cui il malvivente ha sfondato l’ingresso con un’auto per portare via un bottino di pochi spiccioli. Ingenti invece i danni. A denunciare quando avvenuto la notte di sabato sono stati i titolari che hanno già denunciato il caso ai carabinieri. I proprietari della pizzeria hanno inviato il video al deputato Borrelli commentando il raid: “Entrate in una pizzeria di sabato notte convinti poi di fare il colpo della vita. Ma non vi vergognate? Andate a lavorare”.
Duro il commento di Borrelli: “Molti imprenditori del nord mi scrivono che vorrebbero pur investire qui ma che hanno paura, che non si sentirebbero tutelati. Come dargli torto se chi vive e lavora qui da sempre deve subire in continuazione abusi, furti e rapine? Nemmeno, come si vede da quest’ultimo caso, portare via l’incasso serve a proteggere le attività. Lo Stato latita”. “Basterebbe manifestare la propria presenza rinforzando le forze dell’ordine. Invece la sicurezza sta poco a cuore a questo Governo, così come per il Sud, sempre abbandonato e lasciato alla deriva”, ha concluso.