Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Sospiro di sollievo nel Napoletano, i fratelli Biagio e Domenico Santoriello sono stati ritrovati: risultavano scomparsi dal 18 settembre

casoria fratelli biagio domenico santoriello scomparsi
Biagio e Domenico Santoriello

Sospiro di sollievo a Casoria, i fratelli Biagio e Domenico Santoriello sono stati ritrovati: risultavano scomparsi dal 18 settembre. Per i due erano stati lanciati appelli social: il caso era arrivato anche alla trasmissione Chi l’ha Visto?

Casoria, i fratelli Biagio e Domenico Santoriello ritrovati

I due fratelli di 16 e 14 anni, scomparsi da Casoria lo scorso 18 settembre, sono stati ritrovati a distanza di poco meno di un mese. Ad annunciare la lieta notizia è stata il sindaco Raffaele Bene: “La notizia del ritorno a casa di Biagio e Domenico, i due fratelli scomparsi da Casoria, ci riempie il cuore di gioia e ci dà la misura del grande lavoro fatto dalle forze dell’ordine e dai nostri servizi sociali che hanno operato incessantemente per questo lieto fine. Ogni momento felice è frutto di sacrifici. Bentornati Biagio e Domenico”.

Casoria, scomparsi i fratelli Biagio e Domenico Santoriello

I due risultavano scomparsi da mercoledì 18 settembre. Sui social apparve subito un appello per ritrovarli: “STIAMO CERCANDO BIAGIO E DOMENICO SANTORIELLO CHE SI SONO ALLONTANATI IERI SERA DA CASORIA. INDOSSANO Bermuda e maglietta di colore bianco e nero e tuta beige con maglia bianca. Chiunque li vedesse é pregato di contattare le forze dell’ordine oppure di inviarmi un messaggio. Vi prego di fare girare”, scrive Ida. Il caso era arrivato anche alla trasmissione Chi l’ha Visto?

Casoriapersone scomparse