Non c’è l’ha fatta Elena Chiandussi, la ragazza di 33 anni, rimasta gravemente ferita in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre ad Udine, è morta in ospedale dopo giorni di ricovero.
Incidente ad Udine: morta in ospedale la 33enne Elena Chiandussi
Il drammatico incidente si è verificato nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre in via Pozzuolo a Udine. Elena Chiandussi, illustratrice di talento nota in Friuli, si trovava alla guida della sua auto quando ha perso il controllo finendo contro la recinzione di un’abitazione e terminando poi la corsa contro un albero.
Fin da subito le condizioni della 33enne sono apparse critiche. La donna è stata ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove è poi deceduta a causa dei gravi traumi riportati. Elena Chiandussi aveva 33 anni ed era nota per le sue collaborazioni artistiche con diversi gruppi musicali e per aver illustrato numerosi libri, anche in lingua friulana, collaborando con l’ARLeF (Agjenzie Regjonâl pe Lenghe Furlane).