Ci sarebbe un sorpasso azzardato alla base dell’incidente stradale avvenuto a Nola nel quale è morto Luciano Corcione, un ragazzo di appena 19 anni. L’Aprilia 750 in sella alla quale viaggiava gli era stata regalata pochi giorni fa in occasione del suo compleanno. Proseguono le indagini da parte delle forze dell’ordine per riscostruire con esattezza la dinamica del sinistro mortale.
Nola, incidente in scooter dopo un sorpasso azzardato: morto il 19enne Luciano Corcione
Il drammatico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri, 7 ottobre, in via Vittorio Veneto, nella frazione Piazzolla, a Nola. Le forze dell’ordine hanno esaminato le immagini delle videocamere presenti in zona per ricostruire la dinamica del sinistro costato la vita a Luciano Corcione.
In base alle prime informazioni emerse il ragazzo di 19 anni, di Ottaviano, mentre viaggiava in sella alla sua Aprilia 750 – che gli era stata regalata pochi giorni fa in occasione del suo compleanno – avrebbe tentato di superare l’auto davanti a lui andandosi a schiantare contro una Fiat Panda che giungeva dalla direzione opposta.
Sul posto è prontamente intervenuta una ambulanza del 118, ma per Luciano Corcione non c’è stato nulla da fare. Presenti sul luogo della tragedia anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale che sono intervenuti sul posto per eseguire i rilevi di rito.